Faq’s

Le domande più frequenti che ci vengono poste

SEZIONE FAQ'S

La risposta è semplice: tutto (o quasi!). Ti garantiremo assistenza e consulenza prima e durante il tuo viaggio, creeremo insieme a te la tua vacanza e ti accompagneremo giorno per giorno in modo da renderla unica.
Assolutamente in Italiano! Le guide che vi consiglieremo sono giovani ragazzi nati e cresciuti in Italia che hanno trovato nella Scozia una seconda casa ed hanno deciso di far conoscere il loro paese d'adozione a chi proviene dal loro paese di nascita!
Nonostante la nostra sede legale sia in Umbria, Scozia Viaggi opera on line così da permettere a chiunque di conoscere la Scozia, avere consigli e consulenza... da qualunque città italiana provenga!
Assolutamente si, tutta la nostra attività di consulenza sarà incentrata sui tuoi desideri e sulle tue esigenze.
La regola d’oro è che più si organizza un viaggio in anticipo, meglio verrà! Noi consigliamo sempre di farlo con molti mesi di anticipo, così da permettervi di contenere i costi e  di creare un programma che risponda al 100% ai vostri desideri. Specialmente se la vostra vacanza sarà a Luglio e ad Agosto, organizzarsi in tempo risulterà fondamentale!
La risposta è semplice, no! La Scozia è la patria degli spazi aperti, delle montagne, dei laghi e dei boschi, del divertimento, della cultura. Vostro figlio saprà apprezzarla quanto voi, non temete! 
Sì, l’importante è che l’ingresso in UK avvenga tramite mezzo privato e non pubblico.