Tour Scozia tra le Isole in 10 giorni

per person

Un viaggio in modalità Self Drive è l’ideale per scoprire la Scozia e raggiungere anche gli angolini più nascosti e più selvaggi che questo paese ha da offrire. Il noleggio auto ti consentirà di gestire in estrema libertà i tuoi spostamenti e le tappe del…

Un viaggio in modalità Self Drive è l’ideale per scoprire la Scozia e raggiungere anche gli angolini più nascosti e più selvaggi che questo paese ha da offrire. Il noleggio auto ti consentirà di gestire in estrema libertà i tuoi spostamenti e le tappe del tuo viaggio, senza dover rendere conto a terze persone. Il presente programma è un esempio di itinerario e il range di prezzo è indicativo a persona per la tipologia evidenziata. Per esigenze di personalizzazione i costi  potrebbe variare a seconda delle tappe, delle modalità di viaggio e di pernottamento che deciderai di utilizzare. Considera quindi il presente itinerario unicamente a titolo esemplare. Contattaci e insieme creeremo un itinerario tailor made al 100%, studiato esattamente sui tuoi desideri ma con l’esperienza e il bagaglio di conoscenze Scozia Viaggi. Una volta definito il programma, sarai in grado di prenotare in totale autonomia e goderti il tuo viaggio personalizzato.

Questo itinerario tra le Ebridi Esterne l’isola di Skye vi permetterà di ammirare luoghi unici, magici e fermi nel tempo. Desolate spiagge che si rincorrono una dopo l’altra, altopiani verdeggianti dove l’uomo è solo un ospite. Le isole scozzesi assomigliano a piccoli paradisi in cui chiunque può trovare la pace, la gioia e la tranquillità che vi permetteranno di tornare a casa con un ricordo unico e indescrivibile del vostro viaggio. Le parole saranno inutili, la meraviglia senza limiti.

TOUR LOCATION

0 Reviews

Accomodation Destination Meals Overall Transport Value For Money
Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.