Tour Classico di Edimburgo

€25 per person

Con questo tour classico di Edimburgo andrai alla scoperta della storia della città e delle sue leggende. Scoprirai come questa sia stata al centro di grandi guerre e salotto dell’ illuminismo. Scoprirai il dualismo di una città che bruciava al rogo le streghe ma che…

Con questo tour classico di Edimburgo andrai alla scoperta della storia della città e delle sue leggende. Scoprirai come questa sia stata al centro di grandi guerre e salotto dell’ illuminismo. Scoprirai il dualismo di una città che bruciava al rogo le streghe ma che divenne poi una delle principali capitali culturali d’ Europa. Sarai accompagnato da una guida ITALIANA  che ti porterà alla scoperta della Old Town fino alla New Town.

La Città Vecchia nasconde le origini della città e ha subito grandi cambiamenti con il divenire della storia. Dai primi insediamenti sulla cima della collina dove sorge il Castello, fino al consolidarsi come capitale e sede della corte monarchica a partire dal 1437.

La miriade di viuzze che caratterizzano il centro storico fanno tutte capo al Royal Mile, la strada per eccellenza di Edimburgo. Una lunga cicatrice lunga un miglio (1.6 km) nata da una lingua di lava, che taglia in due il centro. Una via che per più di un millennio è stata teatro di caos e fermento cittadino e che ancora adesso continua ad essere un’arteria fondamentale di questa città.

Lasciati incantare dalla magia di Edimburgo e tornerai casa con un ricordo magnifico!

Scegli tu stesso il giorno e l’orario più consono al tuo programma di viaggio.

 

 

L’escursione viene effettuata da una guida italiana autorizzata da Edinburgh Council con cui Scozia Viaggi collabora (Edimburgo Tour ltd). Per partecipare a questa escursione, basterà inoltrare la richiesta tramite apposito form per ricevere tutte le indicazioni necessarie e procedere in autonomia alla prenotazione.

Biglietto Adulti 25 Euro

Biglietto Bambini 10Euro

  • Destination
  • Departure
    Edimburgo
  • Dress Code
    Giacca a vento, scarpe comode
  • Included
    Guida personale
  • Not Included
    Alloggio
    Assicurazione medico/bagaglio
    Auto a noleggio
    Colazione
    Tassa di Soggiorno
    Ticket ingressi
    Transfer aeroportuale
    Trasporto interno
    Volo
1
Punto di partenza: 354 Castlehill, Edinburgh EH1 2NE,
2
Castello di Edimburgo
Il tour della città parte ai piedi del castello di Edimburgo, roccaforte del paese e teatro di mille battaglie.
3
Royal Mile
Attraversando il Royal Mile scoprirete le leggende della città e tutti i segreti nascosti agli occhi del visitatore meno esperto.
4
Victoria Street
Una delle strade più iconiche della città con un passato oscuro e delle scale nascoste. Non perdete l'occasione di catapultarvi nel passato di Edimburgo.
5
Grassmarket
Unica piazza della capitale di Scozia, Grassmarket cela un passato violento tra ladri di cadaveri e impiccagioni. I suoi pub ancora nnarrano le storie che in pochi avranno il coraggio di ripetere a voce alta.
6
Candlemaker Row
Una delle starde più importanti in passato ma oggi meno considerate della capitale: la storia di Scozia si è fatta qui.
7
Greyfriars Kirkyard
Storie di fantasmi e spiriti maligni all'interno del cimitero della città voluto dalla regina Mary Stuart. Ma anche la luce, con la storia di Bobby e la sua fedeltà.
8
Ponte Giorgio IV
Un ponte che non vi sembrerà tale, i muri che nascondono segreti e le vecchie chiese che ormai non lo sono più. In pochi metri scoprirete quello che nessuno racconta di Edimburgo.

0 Reviews

Accomodation Destination Meals Overall Transport Value For Money
Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.