Tour di Outlander a Edimburgo

€25 per person

Con questa visita guidata, interamente in ITALIANO scoprirai le location di Outlander… proprio nella città di Edimburgo! Infatti la Capitale Scozzese è stata scelta per molte riprese della terza stagione e la stessa autrice di Outlander, Diana Gabaldon, ha ambientato  qui numerosi eventi che tutti…

Con questa visita guidata, interamente in ITALIANO scoprirai le location di Outlander… proprio nella città di Edimburgo!

Infatti la Capitale Scozzese è stata scelta per molte riprese della terza stagione e la stessa autrice di Outlander, Diana Gabaldon, ha ambientato  qui numerosi eventi che tutti ormai conosciamo molto bene.

Grazie a questo Outlander tour avrai la possibilità di conoscere la celebre tipografia A.Malcolm, il World’s End e di catapultarti nelle strade della antica Edimburgo che hanno visto rincontrarsi Claire e Jamie. Ma molto altro ancora ti aspetta.

Edimburgo intreccia perfettamente le ambientazioni della serie TV con la storia delle battaglie giacobite. Divenuta residenza del Bonnie Prince Charlie nel 1745 e sfondo per la serie nel 2016, la città ha molto da raccontare. Molto più di quello che potresti immaginare.

FONTE

L’escursione viene effettuata da una guida italiana autorizzata da Edinburgh Council con cui Scozia Viaggi collabora (Edimburgo Tour). Per partecipare a questa escursione, basterà inoltrare la richiesta tramite apposito form per ricevere tutte le indicazioni necessarie e procedere in autonomia alla prenotazione.

  • Departure
    Edinburgh
  • Dress Code
    Giacca avento, scarpe comode
  • Included
    Guida personale
  • Not Included
    Alloggio
    Assicurazione medico/bagaglio
    Auto a noleggio
    Colazione
    Tassa di Soggiorno
    Ticket ingressi
    Transfer aeroportuale
    Trasporto interno
    Volo

TOUR LOCATION

0 Reviews

Accomodation Destination Meals Overall Transport Value For Money

Rispondi