Warning: Parameter 2 to title_filter() expected to be a reference, value given in /home/scoziavi/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 288
TOUR 7 GIORNI LEWIS & HARRIS E HIGHLANDS DEL NORD - Scozia Viaggi

TOUR 7 GIORNI LEWIS & HARRIS E HIGHLANDS DEL NORD

Giornaliero No
Adatto ai bambini
Prezzo fisso Fisoo
Mezzi di trasporto Bus, a piedi

GIORNO 1 – ITALIA – EDIMBURGO

Arrivo all’aeroporto di Edimburgo e incontro con autista che vi accompagnerà in Hotel. Qui conoscerete la vostra guida Alessandra che rimarrà con voi durante il tour. Compatibilmente con gli orari dei voli, visita guidata di Edimburgo in Italiano.

 

GIORNO 2 – SCONE PALACE – BLAIR ATHOLL DISTILLERY – INVERNESS

Partenza in mattinata in direzione Inverness. Prima sosta allo Scone Palace, teatro di antiche leggende. Arrivo quindi alla Blair Atholl Distillery dove potrete vedere con i vostri occhi tutte le fasi della produzione del celebre Whisky scozzese. Raggiungeremo quindi Inverness, la Capitale delle Highland. Visita della città e pernottamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIORNO 3 – PORT OF NESS – GARENIN  VILLAGE – CALLANISH STANDING STONES

Partenza in mattinata da Inverness per imbarcarci sul traghetto CalMac che in circa 2 ore ci porterà a Stornoway, la principale cittadina di Lewis, regina delle Ebridi Esterne. Arrivo in brevissimo tempo a Port of Ness, all’estremità Nord dell’isola dove godere di un panorama davvero idilliaco. Ci fermeremo poi al Garenin Black House Village, simbolo della civiltà antica di questa parte di Scozia. Sosta finale al Callanish Standing Stones, il cerchio di pietre più famoso del paese, meta imperdibile per turisti provenienti da tutto il mondo. Pernottamento nell’isola.

 

GIORNO 4 – TARBERT – LUSKENTYRE BEACH – RODEL – GOLDEN ROAD

Arrivo in mattinata a Tarbert, principale cittadina di Harris e visita del primo negozio di Harris Tweed, il celebre tessuto che qui è nato e continua ad essere prodotto. La nostra tappa successiva sarà quindi la Luskentyre Beach, una delle spiagge più belle d’ Europa. Davvero impossibile descrivere un posto come questo. Nel pomeriggio visiteremo Rodel, dove si trova la St. Clement’s Church in uno scenario davvero splendido. Infine, dopo aver conosciuto i panorami della scenografica Golden Road, faremo rientro in città per il pernottamento.

 

 

 

 

   

 

 

 

GIORNO 5 – UIG – MANGERSTA STACKS – STORNOWAY

In mattinata raggiungeremo la Baia di Uig e la spiaggia di Ardroil dove vennero scoperti i celebri scacchi di Lewis, in avorio di tricheco di epoca vichinga. Dopo una passeggiata rigenerante, arrivo ai Mangersta Stacks, pinnacoli rocciosi che emergono dalle acque Oceaniche della costa Ovest di Lewis impressionando chiunque vi si trovi al cospetto. nel primo pomeriggio rientro a Stornoway per visitare il suo Castello (oggi una parte di esso è adibito a museo del folklore) e rilassarci tra le viuzze della cittadina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIORNO 6 – ULLAPOOL

Rientro nel pomeriggio con il traghetto CalMac ad Ullapool, meraviglioso villaggio delle highlands dell’Ovest. se volete provare la vera vita degli Highlanders, questo è il posto giusto per voi. Se il meteo lo permetterà ne approfitteremo per fare un tour su gommone alla scoperta della fauna marina nei dintorni della baia di Ullapool: foche, delfini e tanto altro ancora. Pomeriggio libero nella cittadina e pernottamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIORNO 7 – KINGUSSIE – RUTHVEN BARRACKS – DUNKELD

Partenza in mattinata per raggiungere il Parco Nazionale del Cairngorms. Qui faremo una sosta a Kingussie sulle orme dei Giacobiti, visitando le antiche Ruthven Barracks. Dopo un pranzo in zona, arrivo nel pomeriggio nella cittadina di Dunkeld, meraviglioso esempio di centro abitato della Scozia medievale. Qui si trova una splendida Cattedrale ed ogni casa in questo minuscolo paese ha una storia da raccontare. Lo scoprirete con i vostri occhi! In serata arrivo ad Edimburgo e pernotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

GIORNO 8 – EDIMBURGO – ITALIA

Rientro in aeroporto con la nostra navetta. Per verificare gli orari dei trasferimenti, ti preghiamo di contattarci.

 

Date

partenze 2020

Prezzo a persona in camera doppia

Supplemento camera singola

7 Giugno

1.850,00

540,00

7 Luglio

ESAURITO

ESAURITO

SCOPRI LA SCOZIA PIU' SELVAGGIA INSIEME A NOI!

VIVI L'ESPERIENZA DI UN VIAGGIO NEL PROFONDO NORD
  • Prenota subito! Solo 10 posti disponibili!!
INCLUSO NEL PREZZO
  • Transfer aeroportuale andata e ritorno (contattaci per conoscere gli orari!)
  • 7 notti in alloggio in camera matrimoniale in trattamento di prima colazione
  • Cene incluse
  • Trasporto in bus 16 posti con autista professionista
  • Servizio di guida Italiana
  • Visita guidata Edimburgo
  • Visita guidata Inverness
  • Ingressi attrazioni del tour
NON INCLUSO NEL PREZZO
  • Voli (contattaci se hai bisogno di aiuto)
  • Pranzi e bevande durante la cena. L\'acqua è inclusa
  • Assicurazione viaggio

IL NOSTRO VIAGGIO

  • Days Place Duration:
  • EDINBURGH 7 GIORNI
  • INVERNESS
  • ULLAPOOL
  • STRORNOWAY
  • KINGUSSIE
  • DUNKELD
  • EDINBURGH