TOUR HIGHLAND DELL’OVEST NOVEMBRE 2021

Giornaliero No
Adatto ai bambini
Prezzo fisso Indicativo
Mezzi di trasporto Bus, A piedi

Parti insieme a Scozia Viaggi per un tour di Edimburgo e delle Highlands dell’Ovest.Nee approfitteremo per partecipare all’apertura dei mercatini di Natale di Edimburgo. Scopriremo Castelli, antiche Chiese, passeggiate nella natura e villaggi di mare. Tutto questo insieme ad una guida italiana che vi accompagnerà alla scoperta della Scozia più autentica.

DATA: 18/21 NOVEMBRE 2021

GIORNO 1 – ITALIA – EDIMBURGO

Partenza dai vari aeroporti d’Italia ed arrivo ad Edimburgo. Al nostro arrivo incontreremo Alessandra, la nostra guida Italiana che sarà insieme a noi durante l’intero tour. Il nostro autista ci accompagnerà in Hotel dove potremo depositare i bagagli ed iniziare la scoperta della capitale di Scozia. Visita guidata di Edimburgo in Italiano e serata di Samhuin libera in città. Per cena ci fermeremo in un tradizionale pub scozzese.

(FONTE)

GIORNO 2 – STIRLING – FALSS OF DOCHART – ST. CONAN’S KIRK – KILCHURN CASTLE – OBAN

Dopo aver lasciato Edimburgo raggiungeremo Stirling per visitare il Wallace Monument, un monumento con una vista mozzafiato sulla città eretto in onore di William Wallace, il condottiero più famoso e amato di Scozia. Continuiamo verso Nord fino ad arrivare nella foresta delle Falls of Dochart. Queste cascate caratterizzate da una fortissima corrente si trovano sul luogo di sepoltura dei membri del Clan MacNab. Perfette per una passeggiata nella natura delle Highland. Dopo pranzo raggiungeremo la St.Conan’s Kirk, una chiesa immersa nella natura in stile gotico: dalla sua terrazza panoramica potremo goderci una vista magnifica sul Loch Awe. E poi forse uno dei luoghi più suggestivi della costa Ovest, il Kilchurn Castle, antica residenza del Clan Campbell e magnifico esempio di castello medievale. Arrivo a Oban e pernottamento nella “porta delle Ebridi”.

 

GIORNO 3 – CASTLE STALKER – GLENCOE – RANNOCH MOOR – LUSS – GLASGOW

Continuiamo la nostra scoperta delle Highland lasciando Oban e dirigendoci ancora più a Nord fino a raggiungere il punto panoramico di Castle Stalker: il castello sorge su un minuscolo fazzoletto di terra raggiungibile solo dal guardiano via barca. Continuiamo sulla strada principale fino ad addentrarci nella valle di Glencoe: 15km di natura selvaggia vi faranno sentire così piccoli di fronte a tanta bellezza che ricorderete per sempre quella sensazione. Ci fermeremo in due dei punti panoramici più incredibili: il Loch Achtriochtan e Three Sisters. E’ così che raggiungeremo la brughiera di Rannoch Moore che termina sul Loch Lomond, nel Parco Nazionale del Trossach. Qui ci fermeremo nel grazioso villaggio di Luss per un pranzo leggero tra i suoi cottage ordinati e piccoli giardini. Prima di rientrare ad Edimburgo, ci godremo le atmosfere metropolitane di Glasgow. Pernottamento ad Edimburgo.

GIORNO 4 – EDIMBURGO – ITALIA

Giornata libera ad Edimburgo. In base al piano voli di ognuno, transfer tramite autista privato in aeroporto per riprendere il nostro volo per l’Italia.

PREZZO A PERSONA (adulto): 795,00 euro

SCONTO DI 100 EURO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 31 OTTOBRE 2021

– Accoglienza accompagnatore in aeroporto ad Edimburgo
– Transfer privato Aeroporto- Hotel
– Transfer privato Hotel – Aeroporto
– 3 Notti in alloggi 3*/4* con colazione e servizi privati in camera doppia condivisa – Trasferimenti in minibus mercedes con tutti i più moderni comfort
– Autista privato con assicurazione regolamentare
– Tour Edimburgo in Italiano
– Ticket attrazioni
– Tampone al Day2 + Tampone per rientro in Italia
– Brochure Viaggio personale
– Welcome Gift Scozia Viaggi
– Assistenza in Italiano prima e durante il viaggio

• Supplemento singola: 150,00 euro

PER PARTECIPARE AL TOUR SARA’ OBBLIGATORIO ESSERE IN POSSESSO DI PASSAPORTO E VACCINAZIONE COMPLETA

FAQ RELATIVE AL VIAGGIO

1. Come posso prenotare il tour? E se l’emergenza Coronavirus non fosse rientrata?

Si può prenotare il tour pagando un acconto di 100 euro a persona. Il resto dell’importo dovrà essere versato 15 giorni prima della partenza. È possibile pagare tramite bonifico bancario o con carta di credito/debito. Nel caso in cui il governo Italiano o Uk bloccasse gli ingressi/uscite nei due paesi o le compagnie aeree cancellassero i voli per le date della partenza, il tour verrà cancellato automaticamente ed avrete completo rimborso.

2. È possibile cancellare la prenotazione?

È possibile cancellare la prenotazione gratuitamente entro un periodo di 15 giorni. Cancellando la prenotazione 15 giorni prima della partenza, ti verrà restituito la quota versata per intero escluse le spese di gestione pratica.

3. Viaggio con bambini, posso prenotare una camera familiare?

È possibile prenotare camere triple o camere doppie con un letto in più. Questo tipo di camere sono soggette a disponibilità. Ti preghiamo di specificare le tue esigenze al momento della prenotazione. Per motivi legati al regolamento degli hotel, i ragazzi maggiori di 15 anni pagano come gli adulti. I minori di 15 anni possono avere diritto ad uno sconto se dormono nella stessa camera dei genitori. Nel caso in cui le camere quadruple non fossero disponibili sarà offerta l’opzione di due doppia. Non sono disponibili camere con 5 o più letti, per cui se si viaggia con tre bambini sarà necessario prenotare due camere.

4. Quanto pagano i minori di 15 anni?

Il prezzo per i bambini varia in funzione di diversi fattori come la data del viaggio, l’età esatta e la disponibilità. Per questo, tale prezzo si calcola di volta in volta individualmente. Ti preghiamo di metterti in contatto con noi e richiederci un preventivo per bambini minori di 15 anni. Ricorda che l’età minima per partecipare al tour è di 7 anni.

5. Che tipo di veicolo viene utilizzato per il tour?

Il percorso si realizza con un pullman equipaggiato con i più moderni dispositivi di sicurezza e comfort.

6. Posso prenotare i voli con voi?

È possibile prenotare anche i voli con noi. Per darvi però più libertà e poter scegliere le tariffe che più vi interessano abbiamo preferito non includerlo nel prezzo del tour. Per informazioni e preventivi sui voli, non esitate a contattarci.

7. La migliore combinazione di voli prevede l’arrivo all’aeroporto di Glasgow. È disponibile un servizio di transfer anche da Glasgow?

Abbiamo un servizio di transfer che possiamo mettere a disposizione di quei passeggeri che non arrivano all’aeroporto di Edimburgo. Tale servizio prevede un supplemento rispetto al prezzo del tour. Contattaci per maggiori informazioni. Se invece preferisci recarti all’hotel di Edimburgo indipendentemente, ti daremo indicazioni su come raggiungerlo facilmente.

0
  • 0

  • Days Place Duration: